fbpx
garanzia-lucernari-finestre-da-tetto-Emica

Garanzia sui lucernari e finestre da tetto Emica

condividi sui social

Grande qualità, resa estetica e innovazione, sono le caratteristiche dei lucernari e finestre da tetto Emica. La loro grande affidabilità deriva dalla combinazione di due fattori: selezione delle materie prime e lavorazione artigianale professionale.

La qualità delle materie prime

Gli infissi Emica sono prodotti di qualità, realizzati con materiali robusti e durevoli. Il telaio in alluminio è resistente alla corrosione e all’usura.

La vetrata è in grado di far fronte a forti urti e grandine. Ogni componente, dal legno all’alluminio, dal vetro alla vernice, fino alle cerniere ed agli elementi di chiusura, sono di grande qualità. Il legno è selezionato da foreste sostenibili ed è certificato dal marchio FSC (Forestal Stewardship Council). La colorazione degli infissi in legno è realizzata con vernici base acqua.

Vernici vegetali possono essere utilizzate anche per la colorazione delle finestre per tetto in alluminio. I vetri offrono parametri tecnici e coefficienti di trasmittanza termica superiori a molti altri prodotti in commercio.

A chiudere il cerchio, la lavorazione artigianale: maestranze specializzate impegnate nella realizzazione dei prodotti di serie, come di quelli su misura o fuori misura.

Dall’unione di tutte queste caratteristiche è chiaro come la finestra da tetto diventi un elemento di grande funzionalità e bellezza estetica.

Garanzia lucernari e finestre da tetto Emica

La linea Habitat di Emica offre una garanzia estesa di 10 anni su tutti i suoi prodotti, mentre i prodotti della linea Best godono di una garanzia di 2 anni.

In caso di difetti del prodotto o mancata conformità, il cliente avrà diritto ad ottenere il ripristino della conformità dei prodotti senza spese, mediante riparazione o sostituzione. I costi di restituzione per i prodotti difettosi saranno sostenuti da Emica.

Garanzia vetri dei lucernari e finestre da tetto Emica

Ulteriore garanzia di qualità degli infissi Emica è data dalla scelta di utilizzare esclusivamente vetri Saint Gobain CLIMALIT. Si possono esaudire tutte le richieste: vetrate bucciate, autopulenti, satinate, temperate, riflettenti, di sicurezza per rendere l’abitazione come si desidera.

I vetri impiegati sono certificati CE e garantiti 10 anni per i modelli Habitat e 2 anni per i modelli Best.

Il supporto Emica

Il team Emica è a disposizione per supporto nella scelta della migliore finestra, per informazioni generali o preventivi. Si può contattarlo per telefono o tramite email. Inoltre è attivo anche un servizio di assistenza whatsapp, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 18:00: WhatsAapp +39 340 603 2992

Un’aggiuntiva assicurazione di qualità per chi installa lucernari o finestre da tetto Emica.

Altri articoli da leggere