fbpx

APERTURA BILICO

Finestre da tetto Habitat

Le finestre da tetto per spazi abitativi.

Le finestre da tetto Emica della linea Habitat con apertura bilico sono prodotti solidi e sicuri per spazi abitativi, capaci di massimizzare comfort e risparmio energetico in mansarda ed essere applicate con certificazione CE su tutto il territorio europeo.

optional e colorazioni

Le finestre per tetti Emica apertura bilico possono essere personalizzate scegliendo fra una gamma molto completa di optional, colorazioni e accessori.

Oltre alla possibilità di diverse misure e tipologia di vetri, Emica propone un’ampia selezione di tende per finestre da tetto, oscuranti, frangisole, che proteggono dai raggi solari e permettono di isolare le finestre rendendo piacevole e confortevole l’ambiente in casa.

MODELLO Standard

La finestra per tetto modello Standard è un infisso studiato per mansarde, attici, loft, sottotetti e soffitte che, grazie agli ottimi parametri termoisolanti, si adatta a tutte le zone climatiche. 

La finestra Emica, già nella sua versione più semplice, massimizza luminosità, comfort e risparmio energetico nell’ambiente in cui viene installata.

Caratteristiche

La vetrata standard è adatta a tutte le zone climatiche con Ug 1.0 per un maggiore confort in casa. Vetro antigrandine esterno temperato da 4mm, camera da 16mm con Argon e all’interno della abitazione 2 vetri accoppiati da 3mm con basso emissivo.

MODELLO climax

La finestra per tetto modello Climax è una finestra da tetto studiata e realizzata per sopportare le situazioni climatiche più estreme. Tutte la parti esposte sono coibentate con materiale isolante. La vetrata a basso emissivo con doppia camera in Argon mantiene costante la temperatura all’interno della abitazione.

Caratteristiche

La vetrata Climax assicura un’ottima prestazione energetica ed isolamento termico con Ug 0.8. Triplo vetro con doppia camera interna, esternamente un vetro temperato antigrandine da 4mm ed all’interno dell’abitazione 2 vetri accoppiati da 3mm con basso emissivo.

le VETRATE

Le finestre da tetto Emica assicurano isolamento termico. Questo perché i vetri utilizzati per realizzare le finestre hanno ottimi parametri tecnici e coefficienti di trasmittanza termica. Lo spessore e la tipologia dei vetri variano in base alle differenti zone climatiche in cui viene installata la finestra da tetto. Ma ogni finestra da tetto può essere personalizzata sulle specifiche esigenze. Ulteriore garanzia di qualità è data dalla scelta di utilizzare esclusivamente vetri Saint Gobain CLIMALIT garantiti 10 anni.

Tipologie di vetrate disponibili

STANDARD
ELEPHANT
CLIMAX

Scegli anche la finitura del vetro

TRASPARENTE
SATINATO
BIANCO
BIANCO
NOCE SCURO
NATURALE STANDARD

colorazionI LEGNO

La scelta di una finestra da tetto in legno premia la naturalezza dei colori e l’aspetto materico.
Le colorazioni disponibili sono in legno verniciato abete naturale, bianco, noce chiaro o noce scuro.
Ma puoi avere anche una colorazione differente. Dalla scelta del legname alle fasi di verniciatura delle finestre per tetto il processo di realizzazione è certificato in tutte le sue fasi e rispetta il sistema ecofriendly

GRIGIO FANGO STANDARD
TESTA DI MORO
RAME
ROSSO MATTONE
RAME INVECCHIATO

colorazionI ALLUMINIO

Colore grigio fango, testa di moro, rosso mattone, rame, sono le colorazioni disponibili a catalogo, per abbinare la finestra da tetto nel contesto che hai scelto per il tuo ambiente.

MANIGLIA

La maniglia ha due posizioni, la prima serra il lucernario senza far passare il minimo spiffero d’aria, la seconda consente un afflusso d’aria nella stanza senza la necessità di aprire la finestra completamente.