fbpx

APERTURA BILICO SOLID

Finestre da tetto Habitat

Le finestre da tetto per spazi abitativi.

Le finestre da tetto della linea Habitat Solid con apertura bilico è un prodotto solido e sicuro per spazi abitativi, capaci di massimizzare comfort e risparmio energetico in mansarda ed essere applicate con certificazione CE su tutto il territorio europeo.

optional

Puoi personalizzare la finestra per tetto scegliendo fra una gamma completa di optional. Emica propone un’ampia selezione di tende per finestre da tetto, oscuranti, frangisole e zanzariere che proteggono dai raggi solari e permettono di isolare le finestre rendendo piacevole e confortevole l’ambiente in casa.

MODELLO STANDARD

La finestra per tetto modello Solid con conversa d’assemblare sul posto, risulta essere la scelta più versatile per i manti di copertura più particolari. Infisso studiato per mansarde abitative, si adatta a tutte le zone climatiche.

Realizzata in legno di pino proveniente da fonti sostenibili e che ha subito un processo di impregnazione durante la produzione, garantendo che rimanga durevole e robusto nel tempo.

Caratteristiche

La vetrata standard è adatta a tutte le zone climatiche con Ug 1.0 per un maggiore confort in casa. Vetro antigrandine esterno temperato da 4mm, camera da 16mm con Argon e all’interno della abitazione 2 vetri accoppiati da 3mm con basso emissivo.

MODELLO PVC

La finestra per tetto modello Solid in pvc bianco è rinforzato internamente con profili in acciaio, il suo vantaggio è quello di essere estremamente facile da pulire e non richiede praticamente alcuna manutenzione.

È un infisso studiato per l’elevata resistenza all’umidità e si adatta a tutte le zone climatiche.

Caratteristiche

La vetrata standard è adatta a tutte le zone climatiche con Ug 1.0 per un maggiore confort in casa. Vetro antigrandine esterno temperato da 4mm, camera da 16mm con Argon e all’interno della abitazione 2 vetri accoppiati da 3mm con basso emissivo.
TRASPARENTE

le VETRATE

Le finestre da tetto Emica assicurano isolamento termico. Questo perché i vetri utilizzati per realizzare le finestre hanno ottimi parametri tecnici e coefficienti di trasmittanza termica. Lo spessore e la tipologia dei vetri variano in base alle differenti zone climatiche in cui viene installata la finestra da tetto. Ma ogni finestra da tetto può essere personalizzata sulle specifiche esigenze. Ulteriore garanzia di qualità è data dalla scelta di utilizzare esclusivamente vetri Saint Gobain CLIMALIT garantiti 10 anni.

Scegli anche la finitura del vetro che preferisci.

MANIGLIA

Una maniglia montata alla base dell’anta garantisce un comodo funzionamento a qualsiasi altezza di installazione. La maniglia ha due posizioni di ventilazione che consentono un afflusso di aria nella stanza senza la necessità di aprire la finestra.