




APERTURA VASISTAS
LUCERNARIO BEST
Le finestre da tetto per spazi non abitativi.

optional e colorazioni
MODELLO Standard
Caratteristiche
- Classi di permeabilità
- Vetrate

La vetrata standard è composta da 2 vetri: un vetro esterno al lucernario dello spessore di 4 mm e un vetro interno di 4 mm, separati da una camera d’aria di 9 mm.

MODELLO security
I lucernari per tetto della linea Best security possiedono le stesse caratteristiche tecniche delle finestre standard, però in aggiunta hanno una vetrata che assicura resistenza in caso di grandine e importanti nevicate, garantendo sicurezza in soffitta. La vetrata security, dotata di pellicola protettiva riducone il rischio di caduta di vetri dentro l’abitazione in caso di impatto violento.
Caratteristiche
- Classi di permeabilità
- Vetrate

La vetrata security garantisce sicurezza e performance al lucernario. Combina un vetro temperato esterno da 4 mm, antigrandine, ad una camera d’aria da 6 mm e un doppio vetro accoppiato da 3+3 mm, dotato di pellicola interna anti-rottura.

le VETRATE
Le vetrate Saint Gobain Climalit garantite 10 anni sono una maggiore garanzia per chi installa nella sua soffitta i lucernai della linea Best. Si possono esaudire tutte le richieste, vetrate bucciate, autopulenti, satinate, temperate, riflettenti, di sicurezza per rendere l’abitazione come si desidera.
Tipologie di vetrate disponibili


Scegli anche la finitura del vetro






colorazionI LEGNO





colorazionI ALLUMINIO
I lucernari in alluminio sono disponibili nelle colorazioni grigio fango, testa di moro, rosso mattone, rame e sono adatti sia a tetti con coperture piane, che con coppo.
MANIGLIA
Maniglia di plastica in tinta con il legno del prodotto, blocco di sicurezza brevettato da Emica finestre da tetto. Quattro posizioni di apertura per regolare al meglio il flusso di aria o sblocco dell’anta per uscire sul tetto comodamente.